domenica 5 agosto 2007

Il primo

Dunque, mi è stata passata una delle catene più impegnative in cui sia mai stata incastrata.
Ma ce l'ho fatta, quindi Diè, eccola qui!

Primo albo Corno comprato con coscienza:
La corno e la mia coscienza non hanno avuto il tempo di incontrarsi.

Primo albo Bonelli comprato con cognizione di causa:
La seconda ristampa di: "il fantasma di Anna Never" numero 4, disegnato da Roi uscito nel 1991. Avevo sei anni.

Primo libro comprato consapevolmente:
"Il fantasma di Canterville" O.WildeRubato dalla biblioteca della scuola in prima media.
Beh, non l'ho proprio comprato ma vale lo stesso no?

Primo film visto al cinema da sola: Sarò sincera, non me lo ricordo, ma ho la certezza che fosse un horror.

Primo film visto mentendo sull'età:The Blair Witch Project (15 anni)

Primo film registrato e rivisto, rivisto, rivisto in VHS:
"I racconti dello zio tibia". Li passavano d'estate in seconda serata.

Primo 45 giri: hamm... ragazzi io ho 22 anni...

Primo Lp su cassetta:Elio e le storie teseEat The Phiki (1996)

Primo Lp su vinile:SONO PIIICCCOLLAAAAA!!!!

Primo Lp su vinile, con seguente decisione di comprare in futuro tutti i dischi del gruppo:...

Primo fumetto comprato con la decisione di collezionarli tutti:Sempre Dylan Dog numero 4. é stato il colpo di fulmine.

Primo pacchetto di sigarette:Marlboro light! Sempre quelle. [ma non morbido, lo ammetto:)]Seconda media, undici anni... che schifo!

Rigiro la catena a:
Lavinia
Sabrina
Joel
Gianluca
Emo

Nessun commento: