lunedì 13 agosto 2007

John, Dan e Jack


8 commenti:

IL GABBRIO ha detto...

ottimo lavoro, come sempre, il tuo bianco e nero è fenomenale!!! : )

La ele ha detto...

Considerato il fatto che non ero completamente sana quando l'ho disegnato, mi sembra accettabile :)
Grazie Gabbrio!

La ele

La Lavi ha detto...

Fammi indovinare...Centrano qualcosa con la storia per l'esame??

La ele ha detto...

Eh, ci sto pensando Lavi.
Ma mi sa proprio di si :)

La ele

Depa ha detto...

secondomè c'è troppo bianco...e troppo nero...fico...secondomè

Anonimo ha detto...

io ho un impermeabile come quello...


che esame?
complimientos

b.

glo ha detto...

bhuahaha....l'esameeee....

MUAHAHHAHAHAH...

*crolla in preda a crisi nervose da cavia-pre-esperimentoesame*

...vieni a fare 1 un giro a settembre?...U_U"

*glo

La ele ha detto...

L'esame che dovrò fare alla fine del prossimo anno.

Si Glo, sicuramente verrò a fare un giro a settembre!

La ele