martedì 18 settembre 2007

Grace e Poe


9 commenti:

Anonimo ha detto...

carino
pero` qui la tizia ha un` aria meno
zombica rispetto mall`altro disegno,,,,


mi piace il tup stile comunque

b.

La ele ha detto...

Si è vero, me l'ha detto anche mia sorella.
I miei collaboratori segreti mi hanno consigliato di ispirarmi alla pubblicità dell'eastpak di qualche tempo fa, dove si vedono due ragazzi/zombie che si baciano.(http://www.auditoire.ch/IMG/zombies.jpg)
Volevo tentare qualcosa di simile pur mantenendo una certa "Grazia"(appunto!) e bellezza in lei.
Ma mi sa che ci devo lavorare un pò sopra.
Sono fortunata che per ora il tempo non mi manca.
Grazie B! :)

La ele

Riccardo Torti ha detto...

Ottima la maglietta degli AC/DC

:asd:

La ele ha detto...

Ah beh, quella è mia. ^^"

La ele

glo ha detto...

a me il suo viso piace, e anche le mani...meno il resto del corpo...ma appunto, hai tempo. ;)...

La Lavi ha detto...

il micioooo! qui ci si sta dimenticando del miciooooo! è da strapazzare di coccoleeeee!!..tra l'altro il suo nome mi piace un sacco!

La ele ha detto...

Grazie Lavi :)
La ele

IL GABBRIO ha detto...

Continuano a piacermi moltisimo i tuoi forti contrasti di luce ed ombra...brava!!!

Baol ha detto...

scusa mi son perso un po' di post
molto bello anche questo, è poetico e dolce :)