domenica 23 settembre 2007

John



16 commenti:

Jan ha detto...

... E non usi le foto!

GL

La ele ha detto...

Beh si vede dai...
Non è che sia poi così dettagliato e realistico.

La ele

Jan ha detto...

certo che si vede!!! ^^

Cmq quel John ha pochi soldini da giocare, perché fa la faccia da figo?! :D

GL

Rod ha detto...

iea, bello d brutto

La ele ha detto...

Ma gian lu perchè ha in mano le carte vincenti!
...finalmente.

Grazie Rudy :)
La ele

Baol ha detto...

Ma è un whisky troppo scuro oppure è il vino primitivo che fanno qui al sud?


Ancora complimenti per i disegni.

La ele ha detto...

Lo è, lo è Baol, é un whisky scuro ;D
Grazie di nuvo :)

La ele

IL GABBRIO ha detto...

Veramente un bel tipo questo John...bella posa e belle luci!!!

Anna ha detto...

quell'ubriacone di John!

Jan ha detto...

Uè uè, Anna spero tu stia parlando strettamente di quel tale. ;)
Già già, bel tipo!!!

Certo che se fa la posa da figo con 4 soldi in tasca gli altri lasciano la partita... :S

A quando Dan che rolla?
GL

La ele ha detto...

Gian Lu, sei un ubriacone anche tu.
Inutile negarlo.
E se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I: Dan non rolla mai, lo fa fare alle sue amiche. >__>

La ele

La Lavi ha detto...

Questo John sembra un misto tra Burns (quello di 100 pallottole, non quello dei simpson eh!!)e Gianlu...perciò Dan potrebbe essere un misto tra il tuo amico Diego e qualcuno che mi sfugge, Alba è tua sorella e tu sei Grace???
se ci ho preso mi sentirò davvero deduttivamente potente per almeno un anno e mezzo!! :-P

La ele ha detto...

Hahaha no lavi, mia sorella è troppo grande per fare Alba! :D
Ma era carina l'idea!
La ele

fabio ha detto...

bello davvero...mi piace l'atmosfera ke si respira...lui sembra pensare qualkosa...

Depa ha detto...

ho capito come gira la faccenda....

La ele ha detto...

Grazie Fabio! :)

La ele