martedì 16 ottobre 2007

Fantasmi del passato.

9 commenti:

fabio ha detto...

ke dire...mi piace un sacco...bellissima l'altmosfera...ora aspetto le prossime però

Joel ha detto...

Kazz Ele hai messo la quarta?
Questa l'hai cominciato oggi in classe! Ammirato.

La ele ha detto...

Ahahah, eh mi sono fatta prendere.
Grazie Joel e grazie Fabio.

La ele

Rod ha detto...

Non male, non male davvero ;)

Anonimo ha detto...

Magnifico, per svariati motivi, dalla mera tecnica alla scelta di elementi e forme.

Complimenti.

Ammiratore segreto?

La ele ha detto...

Grazie rudy.
La ele

Baol ha detto...

Mi piace tantissimo...rende proprio il senso dello stato d'animo del tizio :)

La Lavi ha detto...

Come ti ho già detto oggi in classe, mi piace molto. Mi unisco al coro.
Rispetto all'anno scorso i tuoi disegni sono più..come dire...armonici. Sempre molto d'impatto, ma con qualcosa in più..

La ele ha detto...

Il qualcosa in più si chiama sfondo... ^^"
Grazie Lavi!

La ele