martedì 30 ottobre 2007

Grace.


7 commenti:

Baol ha detto...

bello....as usual ;)

La ele ha detto...

grazie :)

La ele

Tia ha detto...

Io pensavo..
..pensavo che sei una persona affascinante. Che quando ci vediamo non voglio solo parlare con te, ma ti vorrei vedere anche come in un film, Sin City che so..
Forse un giorno riuscirò a dirtelo, come ti immagino. Ora il mio vocabolario quelle parole non le comprende ancora.
Ti voglio bene Ele.
Notte!

La ele ha detto...

Ubriaaaco!! sei un ubriacone!!
Hahaha.
Dai che mi imbarazzi Tia!
Io più in bianco e nero di così non riesco ad essere... ma ci provo!

Grazie Tia :)

La ele

Anonimo ha detto...

Mi sarebbe molto piaciuto conoscerti!

Anonimo ha detto...

Mi sarebbe molto piaciuto conoscerti!

La ele ha detto...

>__>
Oh, non sono mica morta!
La ele