lunedì 12 novembre 2007

Messaggio per Diego Cajelli.


10 commenti:

Avion ha detto...

rotfl!

Diego Cajelli ha detto...

Siete un branco di cattivi senza cuore!
Non dovevate rapire la mia Bobbie Sue.
Mercoledì porterò le sceneggiature.
E anche un machete.
Oppure un Uzi.
A seconda di come mi gira.

Diè!

La ele ha detto...

Guarda che te la spedisco a casa.
Pezzo per pezzo! :D

La ele

La Lavi ha detto...

Con le buone maniere si ottiene tutto! :-P

paolino ha detto...

che belle tette che cia la bobbie sue!anchio la voglio!

Riccardo Torti ha detto...

caxxo ho lo stessa pistola....



...pensavi che dicessi "ho la stessa bambola!"
col cavolo...ho solo i Master!

:asd:

La ele ha detto...

Seeeee!
Dai che volevi dire di avere la stessa barbie ma ti vergognavi!
Ma a noi puoi dirlo, non ti prenderemo in giro!
...troppo.

La ele

Baol ha detto...

ma che, per caso, seve uno sceneggiatore?


Vengo con la birra eh ;)

madmac ha detto...

non so cosa stia succedendo ma se c'è della birra accorro!

Baol ha detto...

ok....birra pure per madmac ;)