domenica 30 dicembre 2007

Quello che resterà di noi.

Eccolo qui.

7 commenti:

Riccardo Torti ha detto...

un bel concentrato di idiozia acuta :asd:

cmq caruccia la tipa :sisi:

emo ha detto...

ma sai che invece non m'è dispiaciuta? ha un che di ipnotico che acchiappa. o forse ieri ho esagerato con la birra e stamattina stento a carburare.

La ele ha detto...

Emo, a dire il vero non so nemmeno io se mi fa vomitare, o se invece non mi dispiaccia poi così tanto...
Lo riguardo una trentina di volte, e se non divento epilettica ti faccio sapere.

La ele

emo ha detto...

Rimango in attesa. Per ora mi è andata bene una sola volta e non voglio forzare la mano al destino :asd:

Riccardo Torti ha detto...

No, la canzone è discreta, è il tipo di persona che descrive che è un concentrato di qualunquismo idiota ^^

La ele ha detto...

No ecco, ci sono:
qualche tempo fa con dei miei amici si parla di moda, e del suo cambiamento negli ultimi 30-40 anni.
Eravamo arrivati alla conclusione che forse, la nostra generazione, avrebbe lasciato ben poco, se non niente addirittura.
Che non ci fosse un atteggiamento particolare, che caratterizzasse i "nostri anni", forse proprio perchè arrivati da un miscuglio di quelli precedenti.
Invece eccolo qui.
Che poi il soggetto del video sia un concentrato di "qualunquismo idiota"... beh, questa è un'altra cosa.
Sulla "qualità" c'è ben poco da dire, il video parla abbastanza mi pare.

La ele

Mattia ha detto...

Buon anno :) tutto per te Ele..