giovedì 10 gennaio 2008

Oggetti strani!

Ecco la catena che mi ha passato Diè
Pronti?
Ecco qui:

Al quinto posto a pari merito ci sono una sciarpa pelosa


















e un Barbapapà che mi hanno portato dalla Francia.














Al quarto un dinosauro di legno.
Se si schiaccia la base su cui è appoggiato si muove anche. Bellissimo!


















Poi, al terzo posto un porta candele molto sobrio.


















Secondo posto! Una camicia che ha più della mia età, la metteva mio padre quando andava in giro a suonare nei locali.


















E al primo posto, un altro oggetto creato dalla mente sana del mio papà, che tengo vicino al comodino.


















E ora passo la catena a:
Sabriciola
Emo
Lavinia
Joel
Riccardo

7 commenti:

Riccardo Torti ha detto...

Non so se devo ringraziarti -.-

Ora ci penso, fotografo e poi posterò!

a camicia di tuo padre ha vinto!

Avion ha detto...

Il dinosauro di legno lo voio anch'io. :V

Anna ha detto...

anche io voglio partecipare!

Joel ha detto...

orca! devo guardarmi in giro.

Joel ha detto...

orca! devo guardarmi in giro.

sabriciola ha detto...

provvedo subito!ti stupirò.ahuahahhaah

Phoebes ha detto...

Il dinosauro è meravilgiooooooso!!!!!!!