domenica 27 gennaio 2008

Sax

11 commenti:

Rod ha detto...

Yeah, rock! Anzi... JAZZ!!!

paolo ha detto...

bella la disposizione dei bianchi e dei neri, ma fare completamente a meno della linea non lo trovi troppo vincolante?

La ele ha detto...

Mmm, non so, a me diverte e quando posso farlo, mi piace inchiostrare in questo modo.
Poi sulle tavole lavoro in maniera un pò meno drastica.
Ma le illustrazioni, se sono molto legate a un certo tipo di atmosfera mi piace renderle così.
Indubbiamente ha i suoi svantaggi, me ne rendo conto :)

La ele

Anonimo ha detto...

fantastico :(

La ele ha detto...

Ti ringrazio anonimo, ma non essere triste! :)

La ele

emo ha detto...

quando si dice atmosfera a palla. sì, lo so che non si dice e che se lo si dice si corre il rischio di passar per cretini, ma si fa per dire.
un unico storcimentino di naso (ma io son fatto male): la scritta night non ce l'avrei messa.

La ele ha detto...

Mmm ci ho pensato anche io.
E mi sa che hai ragione tu Emo.

La ele

paolo ha detto...

Siamo due bei rompipalle, diciamocelo... (si, emo, ce l'ho con te)

Ciao ele

emo ha detto...

Hem... chiedere a Gianfranco per le mie referenze :asd:

La ele ha detto...

Si, sono d'accordo, infatti odio entrambi. :D

La ele

madmac ha detto...

ATMOSFERA A PALLA!!! :D