domenica 10 febbraio 2008

Quinto comandamento 2

4 commenti:

Depa ha detto...

com'è sta moria d commenti ?

Ned ha detto...

L'uso che fai del b/n è bello ed equilibrato...
Io non sono mai riuscito a colorare un mio disegno, perchè il b/n rappresenta una vera sfida..Il pennello, l'inchiostro di china, le enormi campiture da riempire e il pennello che scivola sulla carta ruvida..Poche ma buone ragioni per amare il b/n... E poi, i più grandi fumetti(tranne qualche eccezione) sono in b/n.

Sabatino ha detto...

complimenti...Mi piace la linearità del tratto e mi piace il fatto che NON sembra la mano di una donna...Il mio - precisiamo - non è un discorso discriminante verso le donne! Ci sono tantissime Cartoonist di gran livello in Italia e nel mondo...E io ti auguro di diventare una di quelle!!
Buon Lavoro

La ele ha detto...

Grazie a tutti.
Sabatino qualcuno me l'ha gia detto che ho un tratto maschile, tranquillo non mi offendo! Anzi! :)

La ele