martedì 10 giugno 2008

Mani

7 commenti:

Anonimo ha detto...

wow, lei è bellissima O_O

Giuseppe Latanza ha detto...

Rinnovi i miei complimenti, una stupenda illustrazione.

p.s. i tuoi neri mi piacciono un botto :-))


bye

La ele ha detto...

Grazie a entrambi!

La ele

Gea: ha detto...

ciao Ele! che dire, sempre belli i tuoi b/n... e un po' ti invidio, perché io certi chiaroscuri me li sogno (e forse non solo quelli... uhm).
sto facendo un sondaggio sulla proposta della "serata di classe" del 27: a te andrebbe bene? Penso che ci vedremo anche a scuola, uno di questi giorni, però metti che non vi vedo tutti, mi porto un po' avanti col lavoro tramite internet...:)
a presto, comunque, e buon lavoro!

Anna ha detto...

che bello mi piace un sacco!

Edo ha detto...

Brava Ele!!!
Sono Edo del corso di umoristico!
I tuoi lavori mi piacciono piacciono anche il tuo progetto che ho sbirciato l'altro giorno...
Complimenti, ti linko al mio blog, e in bocca al lupo!

Enrico Teodorani ha detto...

Bellissimo disegno!