domenica 20 luglio 2008

Lady

7 commenti:

Damiel ha detto...

Bello, ma bello veramente tanto! Complimenti, mi piace questo modo che hai di delineare le forme. Spero di vedere altri lavori sui generis.

paolo raffaelli ha detto...

Aha! Invece tu preferisci le donne? ;-)
Bella, si. Faticosissimo però fare così a meno della linea!

BlackSand ha detto...

i miei più sentiti complimenti! è decisamente bellissima.

Diego Cajelli ha detto...

Eleee!
Non so perchè ma la tua mail mi rimbalza!

Hanuman ha detto...

voto questo come il mio preferito tra quelli che hai postato sul blog!

La ele ha detto...

Grazie a tutti :)

La ele

Gea ha detto...

ciao Ele! è il mio momento di passarti una specie di catena... in realtà si tratta di un premio per i blog che trovo più belli... tu chi premierai? tutto spiegato bene bene sul mio blog! a presto... oh, e la vignetta è bella bella davvero!