martedì 8 luglio 2008

Rolling Cast

Diè mi ha passato una nuova catena.
Questa consiste nel fare interpretare a dei personaggi famosi, il ruolo di alcune persone che ci stanno vicino.
Pronti?

Jean Reno
nel ruolo di Beppe Quattrocchi















Saturnino
nel ruolo di Silvestro Nicolaci













David Cross
nel ruolo di Diego Cajelli












Saddam Hussein
nel ruolo di Giuseppe Calzolari















Telespalla Bob
nel ruolo di Luca Rossi
















Gabriele Salvatores
nel ruolo di Alfio Buscaglia















Johnny Deep
nel ruolo di Gian Lu
















Sid Barrett
nel ruolo di Die














Alexz Johnson
nel ruolo di Claudia (mia sorella)











Frank Zappa
nel ruolo di mio papà















Virna Lisi
nel ruolo di mia mamma











Keira Knightely
nel ruolo della Ele















Passo la palla a: Emo, Anna e Gea

9 commenti:

Gea ha detto...

fiiiiico, la mia prima catena blogghesca!:)
...non so quanto ci metterò, il casting sarà duro, ma ce la metterò tutta e so che lo faranno anche le numerose celebrità che vorranno sostenere il provino...:)
p.s.: beppe interpretato da jean reno e calzolari interpretato da saddam... bwaaahahahahahahahaha!!!

BlackSand ha detto...

Frank Zappa come padre...un sogno praticamente, bel cast, complimenti!

fabio abbreccia ha detto...

ehi lo voglio anke io frank zappa come padre

KoTa ha detto...

Ahahaha, occristo, Saddaham ed il boss sono uguali.

ery ha detto...

ahahah bella questa catena!

emo ha detto...

risposto :))

Antonio ha detto...

Recchioni non c'e'?

Anonimo ha detto...

Diego è uguale!ahahahaha
sabry.

kapakkio' ha detto...

brava ele...tiè vieni a vedere la mia..così te fai due ghigne!