martedì 10 febbraio 2009

Tv Merda


Sgarbi sbraita come fa di solito dicendo le sue cazzate.
Al grande fratello si lanciano le tazze e si menano.
Ad Amici urlano.
A porta a porta il parlamento si scanna per quella poveretta che probabilmente ora starà meglio di come sia mai stata negli ultimi diciassette anni.
A X Factor litigano.
Poi ci rompono i coglioni per vedere un film in cui due uomini si baciano.
Fortuna che queste cose non le guardo più ma le sento solo raccontare.
(Scusate il titolo del post poco raffinato, ma non ho trovato sinonimi appropriati.)

4 commenti:

IL GABBRIO ha detto...

Ho iniziato seriamente a pensare che faccia parte di un grande piano e che George Orwell ci aveva visto lungo con 1984...e me ne accorgo anche dalle tantissime cose oscene e prive di base che leggo dai vari messaggi che la gente lascia su facebook.
Fortunatamente sono anche molte le persone che fanno resistenza!

sabriciola ha detto...

C'è una cosa utilissima chiamata telecomando Ele,ti consiglio di utilizzarlo per spegnere la tv,tanto si sa che andrà solo peggiorando e che lamentarsi è inutile.
Sabry.

La ele ha detto...

Gabbrio, è sicuramente così!

Sabry ma io non le guardo queste cose, le sento dire da mia sorella o dai miei, ma mi basta quello per farmi saltare i nervi.

La ele

Anonimo ha detto...

fate come me nn seguite la tv io la ho lanciata giu in cortile e ho distrutto l antenna sul tetto