mercoledì 1 aprile 2009

Spero di arrivare a domani...



Stamattina mi sveglio perchè ho uno strano prurito alle braccia.
Mi è tornata un'intolleranza alimentare che ho avuto qualche anno fa.
Insomma, ho dei puntini rossi sulle braccia.
Poco male, so cos'è e vado in farmacia.
Mi danno una pomata all'aloe.
Ha avuto più o meno l'effetto contrario.
Vado in un'altra farmacia, mi danno del cortisone, e da mezzogiorno in poi ho dovuto tenere le braccia bendate finendo per somigliare a una specie di lebbrosa.
Poco male.
Passerà.
Poco dopo il mio risveglio, mi arriva un messaggio di Roberta in cui mi dice che si deve rimandare un appuntamento con un amico di Como perchè lei non ha la macchina.
Poco male.
è solo rimandato.
Pomeriggio accompagno il mio ragazzo a prendere i grilli per la sua geka.
Quando arriviamo li ci dicono che i grilli sono finiti.
Poco male, li hanno ordinati.
Nel ritorno gli chiedo di fermarsi perchè devo prendere una felpa.
Non troviamo parcheggio e dopo venti minuti decidiamo di tornare a casa perchè lui deve andare a lavorare .
Poco male.
Tornerò nei prossimi giorni a cercare la felpa.
Ci fermiamo in macchina sotto casa mia, stiamo li a dirci due parole, quando a un certo punto ci accorgiamo che dal cofano esce del fumo.
Scendo.
Esce dell'acqua dalla macchina.
Poco male.
Si chiama il meccanico.
Gian Lu è arrivato con un'ora di ritardo al lavoro ma poco male.
è un lavoro di cui si è annoiato.
Una volta accertata che il mio ragazzo possa fare con la macchina dalla strada al meccanico, vado verso il portone.
Mentre aspetto che mi aprano, mi raggiunge il mio vicino di casa accompagnato dal suo cane: un barboncino che mi salta addosso appena viene liberato dal guinzaglio.

Fortuna che le giornate durano solo ventiquattro ore.

3 commenti:

sabriciola ha detto...

ahahuahahahah ,scusa se rido ele ma l'idea della tua faccia mentre vedi il fumo che esce dalla macchina mi fa scompisciare!Povera...va bè dai come si dice ...domani è un'altro giorno!

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good