martedì 9 novembre 2010

La Rubrica Rosa della Ele.



Dunque, oggi è martedi.
Non so bene in quale giorno della settimana sarà fatto, ma sto per cominciare una piccola rubrica che ha due scopi.
Io ho poche amiche, e per quelle poche che ho, quest'anno è stato pessimo.
Siccome sono una persona altruista, ho pensato che se il giovedì mattina (per dire un giorno a caso!) si svegliano male, ricevono un'ennesima brutta notizia, o qualcosa di simile, guardando qualcosa come quello che c'è qua sopra, magari una risata se la fanno.
E se non una risata, almeno un sorriso.
Il secondo motivo, è che in giro vedo ovunque donnine nude.
Oh, e noi? Eh?
Non è che siccome noi siamo più discrete, allora non apprezziamo!

Dunque da questa settimana, o dalla prossima, ancora non lo so, nascerà l'angolo rosa del blog della ele.
Lo so che leggere "rosa" ed "ele" nella stessa frase fa strano, ma state calmi!
Non vi allarmate!
Si tratterà solo di frame di film scelti appositamente da me per sollevarci l'animo!
Quindi signorine, preparatevi!

Un ringraziamento particolare a Gian Lu, Die, Anna, Nick e Piolo che mi hanno dato una mano.

Nessun commento: