giovedì 30 dicembre 2010

duemilaundici


Desideri per l'anno nuovo:
[Giusto perchè non ho scritto la letterina a babbo natale, a sto giro.]

Mi piace l'idea che ci sarà un pò più di equilibrio in tutto.
A partire da me.
Che avrò la leggerezza di prendere decisioni importanti lanciando una moneta e aspettando di vedere cosa verrà fuori. Con un sorriso.
Che si continueranno a fare un sacco di viaggi senza nessun biglietto, come ha già detto qualcuno.
Di non dover mai dubitare dei miei amici e di chi ho vicino, ma anzi, di poter dubitare di me, proprio perchè ho vicini loro.
Mi piacerebbe diventassimo tutti più ricchi.
E imparare a giudicare le intenzioni, invece delle azioni.
E mi piacerebbe camminare coi re, senza smettere di ragionare come un suddito, continuando a imparare il più possibile dall'umiltà di alcuni uomini che mi sono vicini.
Mi piace pensare che sarò sia stanca che felice. Ma confusa no!
L'unica cosa che mi piace chiara, è un'idea.
Mi piace pernsare che sarò una nemica temibile, e un'ottima alleata.
Anche se qualcuno di recente ha detto che su questo ci siamo già.
Che mi pare un buon punto da cui partire.

Mi piace l'idea del karma e quella della ruota che gira.
Anche se ho come il sospetto che se il 2011 non andrà meglio per tutti, non sarà solo la ruota, a girare.

Buon anno a tutti gente!

4 commenti:

Milk ha detto...

Pollice su

La ele ha detto...

Grazie!
E auguri! :)

La ele

Il FotoBlog di Nina ha detto...

se fosse feisbuch cliccherei su "mi piace"

La ele ha detto...

Anche io, sul tuo commento! :D

La ele