giovedì 14 aprile 2011

Divertiti!

è un periodo in cui ho idee poco felici.
O meglio; le idee sono molto felici, ma poco praticabili.

Mappa
La prima è quella di fare un'enorme mappa di conoscenze a partire dai miei amici stretti.
Mi sarebbe piaciuto mettere tutto su carta e ho cominciato a farlo nel box di un'amica, ma abbiamo deciso che la cosa va studiata meglio.
Va organizzato lo spazio e pensato bene prima di passare alla pratica.

Agenzia
Poi c'era l'idea dell'agenzia investigativa.
Devi sapere che nel caso di "conoscenze sospette", ho il vizio di impicciarmi dei cazzi altrui.
E oltre a trovarmi in una zona che offre infiniti spunti per questa attività, ho scoperto anche che nonostante le apparenze, posso essere molto paziente.
Abbiamo fatto ricerche, abbiamo fatto appostamenti, abbiamo fatto le spie.
Divertente. Provaci!

Divani e bancali
Hai dei bancali di legno e non sai che cosa farci?
Costruisciti un divano.
Ho fatto anche questo nel box della mia amica Sara.
Leviga i tuoi bancali con della carta vetrata, verniciali di un colore a piacere, schiaffaci sopra un materasso e il risultato, con un pò di fantasia, potrebbe venire fuori così.

1600 lattine
Il box già citato, verrà poi utilizzato come deposito per 1600 lattine.
Dal sito dell'amsa ci dicono che con 16 bottiglie di plastica si confeziona una maglia di pile; una tonnellata di carta salva 3 alberi alti 20 metri; con 800 lattine si costruisce una bicicletta, mentre per ogni lattina riciclata, si risparmia la corrente necessaria a tenere accesa una TV per 3 ore.
Noi abbiamo pensato di partire dalla raccolta delle 1600 lattine.
Sarà mica poi così difficile, no?

Questo è quello che faccio in attesa di essere pagata veramente per disegnare.

2 commenti:

Milk ha detto...

Io posso aiutarti per le 1600 lattine! Da Aprile ad Ottobre garantiamo (io e i miei coinquilini) circa 10 lattine al giorno! Se hai bisogno fammi sapere :)

La ele ha detto...

Mmm chiedo alla mia amica come siamo messe, e nel caso mi faccio viva veramente.
Intanto grazie! :)

La ele