venerdì 23 settembre 2011

Consigli consigli.


Ho bisogno di consigli.
Mi piacerebbe riprendere a fare qualcosa per muovermi e l'idea principale era quella di riprendere a fare qualche genere di arte marziale.
Mi piacciono, ma ho ho un problema molto (molto, molto) stupido.
Diciamo che più che muovermi, ho voglia di disintegrare qualcosa e se mi trovo davanti una persona, forse non è il caso che mi accanisca come invece vorrei fare.
Dovermi preoccupare di non fare male a qualcosa, è esattamente l'opposto di quello che vorrei fare.

Come si fa?

Preferirei non dover utilizzare niente.
Niente bastoni e altre boiate di questo genere, quindi se vi viene in mente qualcosa di fattibile che non comprenda l'utilizzo di attrezzi, ditemelo che mi informo!
Eggrazie!

3 commenti:

Daniele ha detto...

più che arte marziale tradizionale, dovresti andare su quelle più improntate sulla parte agonistica (quindi dove si lasciano da parte le forme). Guarda gli sport da combattimento tipo Tae Kwon Do, Sanda, Savate, kick boxing e via discorrendo. Si usano le protezioni durante gli scambi, quindi ci si può menare tranquillamente.

La ele ha detto...

Uh, grazie!

La ele

Milk ha detto...

Ti consiglirei la boxe, dato che puoi menare un sacco senza recare danno alcuno. Magari puoi comprare un sacco e piazzartelo in soggiorno per dare sfogo alle pulsioni di odio e rabbia(come abbiamo fatto noi!).
Se vuoi far male davvero però il Krav Maga è quello che vince su tutti. Ma in Italia non lo insegnano realmente (e direi per fortuna :)).